Jungle Scout: recensione e sconto del 20%

Moltissimi venditori su Amazon usano degli strumenti per analizzare il mercato e la concorrenza: Jungle Scout è uno dei migliori.

Se hai iniziato a vendere su Amazon FBA o stai pensando di iniziare, forse ti può essere utile capire se il mercato in cui stai per entrare è profittevole.

Vorrai sapere se il prodotto che ti interessa vendere ha un buon volume di vendite, quante unità vende al mese e quali sono i competitor.

Per capire se il prodotto che vuoi vendere su Amazon è in una nicchia profittevole, JungleScout è il software che fa per te.

JungleScout è disponibile sia come Chrome Extension che come Web App. Dispone di dati di tutti i MarketPlace (anche Italia) eccetto l’Australia.

Features di JungleScout

JungleScout si focalizza principalmente sulla ricerca del prodotto e il recupero delle informazioni sulle parole chiave.

Una delle nuove funzionalità del 2019 è l’identificazione del supplier usato dai brand più conosciuti.

Stima vendite

Milioni di prodotti aggiornati costantemente e con risultati molto accurati.

Tracciamento dei prodotti

60 giorni di dati storici per il tracciamento dei competitors.

Filtri di ricerca

Tanti filtri per determinare qual è il prodotto migliore da vendere.

Fee di Amazon FBA

Collega JungleScout al tuo seller central per avere le fee del prodotto in tempo reale.

Ricerca di nicchia

JungleScout offre un opportunity score per permetterti di trovare il prodotto più profittevole.

Controllo dei dati su Google Trends

Con un click otterrai tutti i dati di Google Trends sulle tue idee di prodotto.

Jungle Scout è sicuramente uno strumento potente ed una valida alternativa ad Helium 10: entrambi i tools sono quanto di meglio il mercato offre per semplificare il lavoro di chi vende su Amazon.

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